

Effetto framing: il potere della psicologia nel copywriting
Non è solo cosa dici, ma come lo dici a fare la differenza. Hai mai notato come la stessa informazione, espressa in modi diversi, può

Meta rivoluziona l’advertising digitale con l’IA generativa
Meta, il colosso dietro Facebook, Instagram e WhatsApp, ha cambiato le carte in tavola nel mondo dell’advertising digitale grazie all’introduzione di strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale

Dal primo clic alla fidelizzazione: il segreto per conquistare i clienti
Ti occupi di marketing digitale ma i tuoi investimenti non producono risultati concreti? Potresti non aver ancora sfruttato il potenziale del funnel, la tua arma

Personal branding e networking professionali: LinkedIn è ancora la scelta giusta?
In un mondo sempre più digitalizzato, la costruzione di un personal branding solido e la creazione di legami professionali autentici, nonostante lo schermo che ci

Dai contenuti alla comunità: il nuovo volto dei social media
I social media non sono più solo strumenti di connessione, ma piattaforme di intrattenimento e appartenenza. Oggi, ciò che guida il successo è la capacità

Marketing e PMI: come affrontare il 2025 in 10 mosse vincenti
Il marketing è in continua evoluzione, e restare al passo può risultare complicato, soprattutto per chi si avvicina a esso per la prima volta. Per