![pexels-johannes-plenio-1103970](http://we-com.it/wp-content/plugins/revslider/sr6/assets/assets/dummy.png)
![](https://we-com.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-BLOG-29-300x169.png)
We-COM ottiene il titolo di PMI Innovativa dal ministero delle Imprese e del Made in Italy
We-COM riceve il riconoscimento di PMI Innovativa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy! Questo traguardo rappresenta un’importante conferma del nostro impegno costante
![](https://we-com.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-BLOG-28-300x169.png)
Intelligenza Artificiale: al via la Strategia italiana per il 2024-2026
Negli ultimi anni, le dinamiche sociali e produttive del nostro Paese sono state profondamente rivoluzionate dalle nuove tecnologie basate sull’Intelligenza Artificiale (IA). Data la sua
![](https://we-com.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-BLOG-27-300x169.png)
Verso un’amministrazione efficiente e sicura: l’archiviazione digitale dei documenti
L’archiviazione digitale dei documenti nell’ambito della Pubblica Amministrazione è un tema complesso ma essenziale, strettamente legato ai piani triennali per l’informatica e alle linee guida
![](https://we-com.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-BLOG-25-300x169.png)
AGID pubblica il Vademecum sulla nomina del Responsabile per la Transizione Digitale nelle PA
L’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) ha rilasciato un nuovo Vademecum per guidare le Pubbliche Amministrazioni nella nomina del Responsabile per la Transizione al Digitale (RTD)
![](https://we-com.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-BLOG-23-300x169.png)
La comunicazione digitale nelle PA: la fotografia dell’Osservatorio Digitale
La comunicazione digitale è parte integrante del lavoro quotidiano delle Pubbliche Amministrazioni italiane. A dimostrarlo è la recente ricerca pubblicata dall’Osservatorio Digitale. Questa analisi esaustiva
![](https://we-com.it/wp-content/uploads/2024/07/banner-BLOG-22-300x169.png)
City branding: trasformare una città in un marchio di tendenza
Trasformare una città in marchio riconoscibile e attraente? Esiste una strategia comunicativa – basata sul place branding – che si occupa proprio di questo: il