Le nostre certificazioni

ISO 20000-1:2018 
Sistema di gestione dei servizi – Specifica i requisiti per il fornitore di servizi per pianificare, stabilire, implementare, gestire, monitorare, revisionare, mantenere e migliorare i servizi offerti. I requisiti comprendono la progettazione, la transizione, la fornitura e il miglioramento continuo per soddisfare i requisiti di servizio concordati.

UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017 
Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni –
Il Sistema di Gestione per la Sicurezza norma tutto il settore della sicurezza delle informazioni, della gestione dei rischi, delle problematiche di metrica e misurazione, soprattutto dell’efficacia dei sistemi di sicurezza implementati e delle metodologie di attuazione. (Addendum per il Cloud ISO/IEC 27017:2014 e ISO/IEC 27018:2019)

ISO 14001:2015
Sistema di gestione ambientale – La norma definisce un “Sistema di gestione Ambientale” come parte del sistema di gestione aziendale volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare i rischi e le opportunità.

ISO 9001:2015
Sistema di gestione per la qualità – La norma definisce i requisiti minimi che il Sistema di Gestione per la Qualità di un’organizzazione deve dimostrare di soddisfare per garantire il livello di qualità di prodotto e servizio che dichiara di possedere con sé stessa e con il mercato.

UNI PDR 125:2022
Sistema di gestione per la parità di genere – Processo di trasformazione della cultura aziendale, migliorando e  valorizzando  le performance individuali e organizzative, facendo emergere le varietà delle caratteristiche personali e professionali.