L’Ascesa degli Influencer: come si sono evoluti e perché sono importanti per un brand
Ti è mai capitato di guardare le storie di Instagram di un tuo contatto e pensare: “Wow, questa persona ha una vita fantastica!”? Probabilmente stavi
Certificazioni aziendali: garanzia di qualità, sicurezza e sostenibilità
In un mercato sempre più competitivo dove solo chi sa innovare e adattarsi può emergere, la qualità, la sicurezza e la sostenibilità diventano elementi imprescindibili.
Comunicare con i cittadini: 5 domande da porsi per una strategia social vincente
Dagli sportelli degli uffici agli schermi degli smartphone, la Pubblica Amministrazione ha fatto passi da gigante, abbracciando i social media per semplificare la comunicazione con
Contextual marketing: capire il cliente per conquistarlo
Nell’ambito del marketing digitale, esiste un approccio che va oltre la conoscenza superficiale del cliente: il contextual marketing. Questo settore non si limita a raccogliere
Analisi SWOT: che cos’è e come costruirla
Cosa distingue il tuo brand dalla massa? È una domanda che ogni imprenditore deve porsi almeno una volta. La risposta sembra semplice ma potrebbe nascondere
Naviga nel mare digitale: strategie di comunicazione vincenti per le aziende IT
Per le aziende del settore tecnologico avere una solida presenza online non è solo un’opzione ma una necessità. Che si tratti di clienti, investitori o